Criscitiello: «Allegri spesso incapace ma ora macina vittorie. Bastava togliergli Nedved e dargli Giuntoli». Il pensiero del giornalista

Michele Criscitiello, nel suo editoriale per sportitalia.com, scrive così della Juventus e del risorgimento di Allegri.

Le sue parole: «La Juventus, nel frattempo, inizia a macinare vittorie. Di corto muso, in extremis, di fortuna o bravura poco importa. Questo è Allegri e piaccia o no ha avuto una grandissima forza di aspettare il suo momento. Viene etichettato come un incapace e, spesso, lo è stato. Prestazioni e risultati sono stati indecenti per una squadra come la Juve. Però gli va dato atto che con grande professionalità ha atteso momenti migliori e ha lavorato senza alzare polveroni o fare cinema. Ha un contratto pesante e lo deve onorare. La squadra ha bisogno di rinforzi ma nessuno gli ha dato una mano in estate. Bastava, forse, togliergli Nedved da vicino e mettergli uno come Giuntoli. La musica è cambiata perché i grandi dirigenti possono aver giocato anche in serie C e serie D ma non sempre sono più scarsi dei grandi campioni che credono di essere dei fenomeni anche dietro la scrivania».

The post Criscitiello: «Allegri spesso incapace ma ora macina vittorie. Bastava togliergli Nedved e dargli Giuntoli» appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 04-12-2023


Calhanoglu punge: «Vincendo col Napoli abbiamo dato un segnale alla Juve»

Squalifica Pogba, l’indiscrezione dall’Inghilterra: si va verso il patteggiamento. Starà fuori per… ULTIME